Gentile Visitatore,
In primo luogo, mi permetto di ringraziarti per il continuo sostegno e la partnership con Texgroupitalia. Lo apprezziamo molto in questi tempi senza precedenti e lavoriamo insieme per attraversarli con successo.

La situazione attuale ha presentato molte sfide per tutti noi e ci sono ancora significativi aumenti riguardo i costi di produzione e la distribuzione di abbigliamento da lavoro e DPI.
I prezzi delle materie prime per i trattamenti di tintura, prodotti chimici e tessuti utilizzati nel nostro settore, nonché cotone, poliestere, poliuretano e nylon sono aumentati in modo significativo negli ultimi 12 mesi fino ai livelli massimi. Con aumenti tra il 30 e il 50 per cento sul costo di queste materie prime, tali aumenti non si vedevano da oltre dieci anni.
Inoltre, i costi della manodopera e dei trasporti durante la pandemia sono saliti vertiginosamente, in particolare per quanto riguarda il trasporto marittimo, con aumenti fino al 500 per cento.

A seguito di questi aumenti senza precedenti a tutti i livelli della nostra catena di approvvigionamento, alcuni prezzi sono stati aumentati, ed abbiamo cercato di aumentarli il minimo possibile. Questa modifica dei prezzi sarà valida a partire dal 1° giugno 2021. Ci continuiamo ad impegnare per fornirti il miglior rapporto qualità prezzo e continueremo a monitorare la situazione.